Venerdi 27 marzo Giornata Mondiale dell’Acqua

Luogo svolgimento manifestazione:Centro Culturale Le Creste – Via della Costituzione Rosignano Solvay

Parteciperemo anche noi a sensibilizzare i cittadini su un tema così importante!
Venerdi 27 marzo 2015 in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua il Centro Culturale Le Creste organizza i seguenti eventi:

BIBLIOTECA COMUNALE: apertura continuata dalle 9 alle 23. Alle ore 16:30 in Sala Bambini Favole a tema, lettura animata e laboratorio per bambini 4-10 anni in collaborazione con CEA (Centro di Educazione Ambientale). Prenotazione obbligatoria.

SALA CONFERENZE: dalle 15 alle 19 proiezione del video “L’acqua è un diritto”, realizzato dalla classe 3F della Scuola Media “Fattori” di Rosignano Solvay

LUDOTECA PIANETA INFANZIA: ore 19:30 appuntamento con la Cineludo per bambini 6-11 anni. Prenotazione obbligatoria.

SPAZIO GIOVANI: apertura dalle 15 alle 19. Proiezione progetti ambientali a cura associazione ASCA. Attività per ragazzi 13-18 anni.

INFORMAGIOVANI: apertura dalle 21 alle 23. In Sala Conferenze Mostra di oggettistica del Malawi e presentazione progetti a cura associazione Pan’ono Pang’ono,

CAFFETTERIA-EMEROTECA: apertura dalle 7 alle 23.

Per il Ciclo “Marzo al femminile” alle ore 21 presso la Sala Lettura prima conferenza del ciclo IO UCCIDO “La fiducia tradita e il dominio della donna: il pensiero mafioso in rapporto alla femmina e il senso dell’isolamento tra uomo e donna”. Interverranno il Dott. Roberto Bichisecchi e la Dott.ssa Veronica Rosati.

Logo

ww.comune.rosignano.livorno.it/site4/pages/home.php?tipop=vis_pagina&visualizza=left&id=29846&idpadre=15040#